F.A.Q. - AMROMASERVICE

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

F.A.Q.

 

F.A.Q.

D. Quando riceverò la merce?

R. Per i prodotti personalizzati i tempi necessari alla lavorazione sono circa di 10gg dopo la merce viene affidata al corriere espresso che provvederà alla consegna in circa 2 gg.
Per cui dopo circa due settimane dall'approvazione della bozza avrete i vostri prodotti personalizzati all'indirizzo indicato.
Per i prodotti generici senza bisogno di alcuna lavorazone di stampa, il tempo si riduce all'operazione d'imballo ed alla spedizione , per cui in 4/5 gg. lavorativi avrete la vostra merce.



D. Posso richiedere delle modifiche alla prima bozza inviatami?

R. Certo, potrete richiedere tutte le modifiche che volete, per email o anche chiamando il nostro studio grafico per concordare le variazioni da effettuare.
Considerate sempre che i tempi di consegna partono dal momento dell'approvazione della bozza.



D. Il clichè rimane di mia propietà?

R. Certo, il clichè è di propietà del cliente che lo ha regolarmente acquistato. Noi normalmente lo conserviamo per voi, presso i nostri uffici, per eventuali future ristampe, potete comunque decidere di riceverlo insieme alla merce facendo esplicita richiesta nell'ordine. In tal caso per eventuali future ristampe dovrete riacquistare un nuovo clichè.



D. Posso utilizzare lo stesso clichè per tutti gli articoli?

R. Normalmente quando progettiamo un nuovo clichè cerchiamo di dimensionarlo in uno standard di cm.12 x 7 in modo da poterlo utilizzare sulla maggior parte dei nostri prodotti.
Per alcuni prodotti specifici (portabottiglie o shoppers molto grandi) è consigliabile un clichè adatto alle dimensioni del prodotto.
Nel caso di disegno del cliente già esistente se possibile verrà adattato alle dimensioni standard.



D. Quali tipi di pagamento sono accettati?

R. Sono accettati solo tre tipi di pagamento:

1) pagamento tramite bonifico bancario.Troverete le coordinate per il bonifico nella mail di conferma ordine
In questo caso l' ordine verrà preso in carico e messo in lavorazione solo a bonifico avvenuto.
inviare la ricevuta del bonifico via fax al num. 068779258 o alla mail  info@portapaste.it
Questo tipo di pagamento non prevede costi aggiuntivi.

2) pagamento tramite PAYPAL
con carta prepagata paypal o qualsiasi carta di credito  del circuito visa o mastercard
In questo caso l' ordine verrà preso in carico e messo in lavorazione solo ad avvenuto accredito del pagamento
Questo tipo di pagamento non prevede costi aggiuntivi.

3) pagamento in contrassegno
IL pagamento viene effettuato direttamente al corriere alla consegna della merce, in contanti o con assegno bancario.
Non sono accettati assegni postali
Questo tipo di pagamento prevede una commissione di € 8,00+i.v.a.

 
 
 
 
torna su ^
Torna ai contenuti | Torna al menu